frigoriferi MEDICALPHARM STANDARD

TECNOLOGIA STANDARD

Basata su un termostato HACCP con display digitale che indica l’ora e la temperatura con la precisione del decimo di grado ( 0.1° C), provvisto di segnalazione di allarme visiva e acustica, nonché di una predisposizione per la remotizzazione del segnale d’allarme attraverso un “contatto pulito”, è in grado di fornire tutta la sicurezza necessaria alla conservazione di ogni tipo di medicinale.

Semplicemente premendo il tasto HACCP si può consultare la lista degli ultimi 20 allarmi registrati corredati dell’ora dell’avvenuto allarme e della sua durata.

Il sistema rileva allarmi di alta temperatura, di bassa temperatura e di black out.

Questo termostato è dotato di un sistema di comunicazione a raggi infrarossi e quindi con l’utilizzo di uno specifico dispositivo di raccolta dati, che funziona anch’esso a raggi infrarossi, si possono scaricare i dati relativi agli eventuali allarmi intercorsi dall’ultima volta che si sono scaricati i dati.

Il dispositivo può immagazzinare i dati scaricati fino ad un massimo di 40 apparecchi prima di essere obbligati a stamparli o a cancellarli.

Su richiesta è possibile avere l’avviso acustico/visivo di allarme “porta aperta” e una presa seriale RS 485.

MEDICALPHARM STANDARD DOPPIA TEMPERATURA

MEDICALPHARM STANDARD DOPPIA TEMPERATURA

MEDICALPHARM STANDARD DOPPIA TEMPERATURA

MEDICALPHARM STANDARD DOPPIA TEMPERATURA

Share by: