bilancia di precisione PIONEER

CARATTERISTICHE TECNICHE E FUNZIONALI

  • Paravento analitico e di facile pulizia: il paravento per le correnti d’aria della Pioneer è composto da pannelli in vetro, con tre porte scorrevoli. I pannelli sono facili da rimuovere e reinserire e, grazie anche al fondo in acciaio inossidabile, consentono una rapida pulizia.
  • Bolla di livello frontale: la Pioneer è dotata di un indicatore di livello frontale, che consente di controllare rapidamente che la bilancia sia in piano prima di essere utilizzata, ottenendo così una pesata accurata e professionale.
  • Impostazioni ambientali selezionabili: le tre modalità di filtraggio consentono di regolare la sensibilità della bilancia per eliminare i disturbi ambientali o per adattarla ai requisiti dell’applicazione.
  • Regolazione automatica interna: per assicurare la massima affidabilità, la bilancia Pioneer è dotata del sistema di regolazione interna “InCal”, che regola automaticamente la bilancia adattandola a qualsiasi variazione ambientale. La semplice pressione di un pulsante assicura misurazioni sempre accurate.
  • Approvazione CE: per garantire la conformità alle normative, la bilancia Pioneer è approvata CE-M (OIML Classe II).
BILANCIA DI PRECISIONE PIONEER

BILANCIA DI PRECISIONE PIONEER

BILANCIA DI PRECISIONE PIONEER

BILANCIA DI PRECISIONE PIONEER

Share by: